Loading...

ECOSOSTENIBILITA'

Aumentiamo l’efficienza riducendo il consumo di energia

COSTRUIRE INSIEME UN FUTURO DI SOSTENIBILITÀ

Quello di BEE1, è un percorso che pone al centro la salvaguardia dell'ambiente e della salute, unisce prodotti tecnici di qualità, ricerca e sviluppo e si basa sul valore delle esperienze maturate dall'azienda negli anni. La nostra è una scelta che guarda al futuro ed è il frutto di un impegno continuo nella ricerca di filati innovativi, sviluppati per ridurre il consumo energetico e diminuire al massimo i rifiuti prodotti.

 

AUMENTARE L'EFFICIENZA RIDUCENDO IL CONSUMO DI ENERGIA

BEE1 pone nei confronti dell’ambiente un'attenzione particolare che ha portato l'azienda negli anni ad usare esclusivamente energia certificata Green Energy.
Per limitare l’uso di risorse energetiche si usano tutti macchinari a risparmio energetico, riducendo quindi l'emissione di CO2 . 

 

LOTTA AGLI SPRECHI

Un ulteriore significativo contributo all'eco-sostenibilità è dato dallo sviluppo di prodotti con migliorate prestazioni tecniche e di durabilità, che, permettendo un più lungo ciclo di vita dei prodotti, comportano una ovvia riduzione di rifiuti.

Per il confezionamento dei prodotti BEE1, dal 1 gennaio 2021 si useranno solo prodotti biodegradabili o riciclati e presto si presenterà un articolo realizzato interamente con filati biodegradabili.