Vai ai contenuti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER OTTENERE UNO SCONTO DEL 10% | SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 25,00€

Informativa sulle spedizioni

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

NOTA su BLACK FRIDAY e DICEMBRE


Per gli ordini effettuati durante il weekend del Black Friday le normali tempistiche e condizioni di vendita potrebbero subire delle variazioni e integrazioni. Le informazioni contenute nel link sono da considerare a tutti gli effetti parte delle Condizioni di Vendita.


Teniamo inoltre a informare che per tutto il periodo di festività natalizie e più in generale il mese di Dicembre i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi dovuti all’elevato numero di pacchi che i Corrieri si trovano a gestire. 


CORRIERI

La spedizione dei prodotti acquistati su Bee1 viene effettuata tramite corrieri TNT, SDA, BRT, GLS e DHL per il territorio italiano. Per l’estero i corrieri sono TNT, BRT, GLS, DHL.



TRACCIAMENTO SPEDIZIONE

È attivo un servizio di tracciamento (tracking) del pacco al momento della spedizione. Il tracciamento del pacco viene comunicato al cliente direttamente dal corriere, a partire dalla partenza della spedizione, tramite 2 canali:

  • via email 
  • via SMS 

consigliamo quindi di inserire un indirizzo email valido e consultato con regolarità, nonché un numero di cellulare valido al momento della compilazione dell’ordine.

Il codice di tracciamento è attivo a partire dal giorno successivo all’arrivo dello stesso via email.


GIORNI PER LA CONSEGNA

I corrieri effettuano consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata 2 volte: nel caso in cui entrambi i tentativi diano esito negativo, il pacco andrà in giacenza nella sede del corriere più vicina all’indirizzo di consegna indicato dal cliente. Il corriere non è mai tenuto a contattare il destinatario, ma è utile essere reperibili qualora questo avvenisse.

CONSIGLI UTILI PER IL CLIENTE

Nel corso dell’ordine è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare) per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono. Ricordiamo che Bee1 non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere. Ti consigliamo di prestare attenzione all’orario indicativo di prevista consegna riportato all’interno dell’SMS e dell’email che riceverai dopo l’avvenuta spedizione.

ULTERIORI NOTE

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Bee1 non sarà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Paesi di consegna (estero)

Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati all’interno dell’apposito menù a tendina in fase di checkout, significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.


SPESE DI SPEDIZIONE

ITALIA 

Pagamento anticipato dell’ordine (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 60 euro: Euro 6,00


Supplemento per ordine in contrassegno dovuto a costi di gestione: +Euro 5,00 (totale 11,00€)


La spedizione è gratuita per ordini superiori a 60 euro.


Il supplemento per ordine in contrassegno è comunque presente per qualsiasi importo.


ESTERO 

Le spese di spedizione per l’estero variano in base al paese di destinazione.


PAESI UE

Pagamento anticipato dell’ordine (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 100 euro: Euro 15,00


PAESI EXTRA UE

Pagamento anticipato dell’ordine (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 200 euro: Euro 20,00


I costi di spedizione non includono dazi di importazione ed eventuali tasse aggiuntive che possono essere applicati in base alla località di destinazione.

TEMPI DI CONSEGNA

ITALIA:  la consegna avviene solitamente entro 5 giorni lavorativi a partire dall’elaborazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.  Se superati i 7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti di Bee1 all’indirizzo email info@bee1.it . Per gli ordini in contrassegno, siamo soliti contattare il cliente e richiedere una conferma ulteriore dell'ordine prima di procedere alla spedizione: solo dopo tale contatto telefonico l'ordine potrà essere spedito (per questo è importante inserire un numero di telefono corretto al momento dell'acquisto.


ESTERO: Nei paesi UE la consegna avviene generalmente entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine (che salgono a 10 per i paesi extra UE). Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.  Se superati i 12 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti di Bee1 all’indirizzo email info@bee1.it .


DAZI DOGANALI E TASSE

In caso di spedizione indirizzata in un Paese al di fuori del territorio italiano, la merce potrebbe essere soggetta all’imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita. Ogni onere aggiuntivo relativo allo sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all'arrivo della merce nel Paese medesimo. Per informazioni relative all'ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, e alle modalità di sdoganamento delle merci, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione.

Chiudi (esc)

Ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto*

Non perderti tutte le novità e le promozioni in anticipo.

*con un ordine minimo di € 49

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Cerca

Aggiunto al carrello