Resi e rimborsi
RESI E RIMBORSI
Se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo significa che puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dopo che il prodotto è stato consegnato.
È fondamentale che la merce restituita non presenti segni di usura; possiamo infatti accettare solo gli articoli restituiti nel loro stato originario.
Come prima cosa, prendi contatto con il nostro servizio clienti inviando una mail a ordini@bee1.it. Ti verranno date istruzioni precise.
Assicurati comunque di avere già a portata di mano le seguenti informazioni minime:
- il numero d’ordine a cui il reso fa riferimento;
- il codice del/dei prodotto/prodotti che si intende restituire;
- i dati dell’acquirente (nome e cognome, email).
Trovi il numero d’ordine sulla mail di conferma che ti abbiamo inviato subito dopo l'acquisto, con mittente ordini@bee1.it (Bee1). Se ti sembra di non trovare la mail, verifica anche nella cartella di SPAM della tua posta elettronica o nella cartella Promozioni di Gmail.
METODI DI RESTITUZIONE
Dopo aver contattato il servizio clienti e concordato il reso, spedisci – possibilmente tramite corriere – il pacco all’indirizzo:
PIEFFE SPORT S.N.C.
via Fiordaliso, 10
37051 Bovolone (Italia)
Avvertenze: Assicurati di imballare la merce con lo stesso contenitore con cui ti è stata inviata o un contenitore simile, scrivendo in evidenza il mittente (tuo nome e indirizzo) e destinatario (PIEFFE SPORT S.N.C. e indirizzo indicato qui sopra). Specifica inoltre al corriere gli orari di apertura della sede, in modo da semplificare la procedura di reso e accelerare i tempi del rimborso.
Orari PIEFFE SPORT S.N.C.
Lunedì - Venerdì: 08.00-17.30
Sabato e Domenica: Chiuso
Eventuali spese dovute a giacenze presso uffici postali con conseguente ritiro da parte nostra vedranno un addebito variabile (da 10 a 20 euro) che sarà trattenuto dal rimborso.