IMPORTANZA è questa la parola che abbiamo dedicato a questo nuovo progetto, una collaborazione genuina nata dalla comune voglia di fare la differenza e fare del bene.
Per questa stagione 2023 abbiamo deciso di realizzare una calza sviluppata dai nostri modelli di punta, con filati attenti all'ambiente, riciclati e antibatterici, dedicata a fondazione AIRC e Pedalando per la ricerca.
Questo progetto nasce insieme ad Alessandro Mucci, social media manager, fondatore della nota pagina @strongmoderncycling nonché Ambassador per AIRC. Insieme a lui abbiamo studiato questa nuova calza che servirà a raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro, l'intero ricavato andrà ad AIRC, inoltre le calze accompagneranno Alessandro e altri sportivi non professionisti lungo nuove sfide, tutte dedicate alla sensibilizzazione sulla ricerca e tutte in sella alle loro biciclette.
I progetti del 2023, che vedranno sempre protagonista la bici come mezzo per raccogliere fondi e soprattutto di consapevolezza circa un sano stile di vita, sono 4:
- Rivoli - Santiago de Compostela dall'1 agosto in poi;
- Torino - Amsterdam - Bruxelles dal 3 agosto in poi;
- Torino - Firenze 500 km unstopped senza pause del 5/6 agosto
- Un nuovo progetto a tappe a settembre con Stefano LA Mastra di cui non possiamo svelare dettagli ma che per la prima volta ci vedrà la partenza dall'estero.
Dona anche tu, Sostieni questa impresa, Supporta la ricerca insieme a noi
Per donare segui il seguente link:
https://www.retedeldono.it/it/iniziative/fondazione-airc/alessandro.mucci/pedalando-per-la-ricerca-2023