Nel mondo in continua evoluzione delle due ruote, il salone internazionale della bici, IBF - Italian Bike Festival a Misano, che si svolgerà dal 15 al 17 settembre è sicuramente l'evento definitivo per gli appassionati, gli addetti ai lavori e gli amanti delle biciclette.
Questo evento, che attira partecipanti da tutto il mondo, offre un'opportunità unica per esplorare le ultime innovazioni nel campo del ciclismo dalle tecnologie avanzate alle tendenze di design.
Con grande piacere, è proprio in questa occasione così importante che presenteremo le nostre novità per la prossima stagione invernale 2023 ed estiva 2024.
DESIGN RICERCATO E STILE MODERNO IN UN PANORAMA DAL RESPIRO INERNAZIONALE
Oltre alle innumerevoli caratteristiche tecniche, in questa occasione, abbiamo deciso di mettere in mostra il lato di design e le novità cromatiche che caratterizzeranno le nostre calze.
I nuovi design si sposano con le funzionalità e l'ergonomia dei prodotti, creando calze che riflettono a pieno l'anima ciclistica e la passione sportiva di chi le indossa.
UN HUB PER LE CONNESSIONI
IBF non è sicuramente solo uno spazio espositivo, ma è un luogo dove si formano relazioni e si creano idee.
Il nostro spazio espositivo per questo non sarà adibito solo alla vendita dei prodotti o alla presentazione delle novità ma ospiterà una zona d'accoglienza pensata per le connessioni e per la creazione di nuove partnership.
In questa ottica continua così la nostra strategia di espansione che sta portando sempre più negozi specializzati del settore a scegliere i nostri prodotti per i propri clienti.
IBF - Italian Bike Festival in sostanza è molto più di un evento espositivo, è un crocevia di innovazione, design e connessione nel mondo delle due ruote.
Se anche voi volete rimanere aggiornati su tutto ciò e se volete scoprire le nostre novità, siamo lieti di invitarvi a venirci a trovare i giorni 15 -16 -17 settembre presso il circuito internazionale di Misano.
Ricordiamo che la partecipazione all'evento è gratuita, basta registrarsi sul sito dedicato dal quale potrete trovare anche la mappa interattiva che vi aiuterà a raggiungerci più facilmente.
Ci vediamo a Misano con tante novità
a presto
Bee1